www.giornalelirpinia.it

    25/06/2024

Rastelli: «In campo con rabbia, con la Viterbese non sarà facile»

E-mail Stampa PDF

Massimo RastelliAVELLINO – “Dobbiamo sempre essere rabbiosi, soprattutto quando veniamo da una sconfitta. Affrontiamo una squadra che, dopo il cambio di allenatore, ha cambiato sicuramente marcia, ha ritrovato fiducia ed ha una buona compattezza. Vengono da una vittoria contro il Catanzaro e quindi vanno presi con le molle perché come ho detto sempre nel nostro girone non ci sono partite facili”.

Così l’allenatore Massimo Rastelli nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione del match, valevole per la 28^ giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare domani, allo stadio Partenio-Lombardi, con inizio alle ore 14.30, contro la Viterbese.

Il punto della situazione sugli acciaccati: “Tito e Matera sono completamente recuperati e saranno a disposizione per la partita di domani. Non credo che sarà della gara Mazzocco anche se abbiamo ancora qualche ora per valutarlo al meglio. A parte i lungo degenti Aya e Dall’Oglio gli altri sono tutti a disposizione”.

Su Tounkara: “Tra i nuovi arrivi, a parte Sottini che viene da un brutto infortunio, è quello un pò più indietro fisicamente. Sta cercando di arrivare ad una condizione ottimale. In questo momento magari è più adatto a subentrare a gara in corso. Ad esempio contro il Crotone è entrato e ha cercato di darci un suo contributo. Sicuramente sarà molto utile una volta raggiunto il top della forma ”.

Video conferenza Avellino-Viterbese

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com