www.giornalelirpinia.it

    13/06/2024

Rastelli: «In campo con determinazione e fiducia per battere il Francavilla»

E-mail Stampa PDF

Massimo RastelliAVELLINO – “Veniamo da due gare dove abbiamo raccolto zero, quindi da parte nostra c’è tanta rabbia, tanta determinazione nell’invertire un trend che naturalmente ci vede poco soddisfatti di quello che abbiamo fatto, soprattutto in virtù delle belle prestazioni col Potenza e col Crotone che c’hanno fatto pensare di essere pronti per un certo tipo di campionato. Affrontiamo una squadra che ha una precisa identità, una squadra che ha delle qualità in alcuni elementi importanti per questa categoria, quindi come tutte le gare di questo girone sono gare non semplici”.

Così l’allenatore Massimo Rastelli nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione della gara che l’Avellino affronterà domani allo stadio Partenio-Lombardi contro la Virtus Francavilla con inizio alle 14.30

“È normale che noi dobbiamo pensare solo a noi stessi – spiegato ancora il mister dinanzi a taccuini e microfoni – cercando di vincere la gara. Io credo sempre nel lavoro, quindi il mio pensiero ad inizio settimana è stato: qual è il modo con cui posso aiutare questi ragazzi a superare questo momento. Quindi abbiamo cercato di lavorare per ridare fiducia, per ridare entusiasmo, per ridare convinzione, per far capire che alcuni episodi, alcuni errori fanno parte del nostro mondo che a volte sono ingovernabili, errori che in questo periodo ci hanno penalizzato in maniera determinante”.

Video conferenza stampa Avellino-Virtus Francavilla

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com