www.giornalelirpinia.it

    30/05/2024

Rastelli: «Dobbiamo riprendere a far punti, col Taranto in campo con determinazione»

E-mail Stampa PDF

Massimo RastelliAVELLINO – “Affrontiamo una squadra molto organizzata che concede pochissimo ed è brava a sfruttare gli errori degli avversari. Per questa ragione dobbiamo essere ancora più attenti e provare e riprendere a far punti, che è la cosa più importante”.

È un passaggio di quanto dichiarato dall’allenatore Massimo Rastelli nel corso della conferenza stampa di questa mattina di presentazione del match, valevole per la 34^ giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare in terra di Puglia contro il Taranto dell’ex tecnico Capuano.

“Contro il Picerno – spiega ancora – abbiamo fatto 39 minuti ottimi. Anche nel secondo tempo abbiamo iniziato alla stessa maniera. Dopo il gol dello svantaggio tutto è cambiato. Ecco perché abbiamo dato l’impressione di essere calati fisicamente, ma non è così. Per quanto ci riguarda è una questione soprattutto mentale”.

Realista o ottimista: “Per natura sono sempre ottimista. È chiaro che come ogni allenatore vivo male le sconfitte. Il giorno dopo però riparto con maggiore entusiasmo”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com