www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Pazienza carica l’Avellino: «Contro il Cerignola mi aspetto una grande prestazione»

E-mail Stampa PDF

Michele PazienzaAVELLINO – “Sarà sicuramente una gara speciale per me e per il mio staff perché a Cerignola abbiamo fatto un percorso importante e ci siamo formati. È una partita delicata, ci arriviamo con delle defezioni ma sono sicuro che chi scenderà in campo per sostituire i propri compagni farà una grande partita ”.

Così l’allenatore Michele Pazienza nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione del match, valevole per la 29^ giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare domani in trasferta contro il Cerignola allo stadio Domenico Monterisi con inizio alle 18.30.

“È stata una settimana non semplicissima ma questi ragazzi – ha spiegato – hanno dimostrato in passato di saper avere la giusta reazione, la giusta mentalità e la giusta forza soprattutto nei momenti difficili come lo è stata questa settimana. Quindi domani mi aspetto una grande prestazione condita di voglia, determinazione e spirito di sacrificio”.

E ancora sul confronto con il presidente: “La sua presenza ieri sicuramente ha fatto piacere alla squadra, è stata una chiacchierata costruttiva in cui il presidente ha chiesto allo staff ed ai ragazzi di metterci quel qualcosa in più che in questo momento sta mancando. Sarà sicuramente una motivazione in più in vista della gara di domani”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com