www.giornalelirpinia.it

    20/04/2024

Pallavolo Atripalda, al Paladelmauro l’incontro con stampa e tifosi

E-mail Stampa PDF

Il direttore Pesa e il presidente GuerreraAVELLINO – Con inizio alle ore 11.30, domani mattina, presso il Paladelmauro, la dirigenza della Sidigas Pallavolo Atripalda, con in testa il presidente Guerrera, terrà una conferenza stampa per fare un bilancio del mercato e parlare della prossima stagione. Presenti all’incontro anche mister Michele Totire e Mario Scappaticcio. Nel corso dell'incontro la società illustrerà la campagna abbonamenti 2012-13 e le molteplici iniziative ad essa collegate.

Il 22 agosto, invece, sempre al Paladelmauro, la rosa composta da tanti volti nuovi comincerà ad ambientarsi con i primi test prima delle fatiche vere e proprie tra palestra pesi, piscina e un nutrito numero di amichevoli che serviranno a preparare al meglio l'esordio casalingo del 7 ottobre. Ad integrare l'organigramma tecnico altri due nomi nuovi, lo scoutman Francesco Racaniello e l'assistente allenatori Domenico Ricciardi che sosterranno in palestra il lavoro di Totire e Ianuale.

Stabiliti intanto i primi numeri della nuova stagione, sono quelli di maglia che lo spogliatoio ha già condiviso; nessuna sorpresa per i senatori che confermano il loro marchio di fabbrica Cazzaniga 1,  Scappaticcio 5, Libraro torna al numero 8 dopo aver indossato il 10 per due stagioni liberando così la maglia per Gabriele, Candellaro lascia il numero 1 a Cazzaniga e indossa il 2, Di Marco conferma il 3 di Loreto, il libero Cortina esordisce con il 4 mai indossato prima, mentre in A2 ha sempre indossato il 6 De Paola, Izzo dall'A1 con Cuneo (14) dimezza e prende il 7, Bassi conserva il suo 18 e Picariello prende il 14. Già pronta anche la maglia numero 11 per Rizo per il quale procede l'iter di tesseramento.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com