www.giornalelirpinia.it

    20/04/2024

Pallavolo Atripalda, presentato il I memorial in onore di Giancarlo Imbimbo

E-mail Stampa PDF

Da sinistra, Clemente Pesa, Antonio Guerrera, Serena Ricciardelli, Andrea Di MarcoATRIPALDA – Attesa da parte dei tifosi per la prima amichevole precampionato della Pallavolo Atripalda in programma dopodomani, alle 18.00, a Castellana Grotte, compagine di A1. Intanto, è partita la prevendita dei biglietti del I memorial Giancarlo Imbimbo presentato a stampa e tifosi dal presidente Antonio Guerrera, dal direttore sportivo Clemente Pesa, dal centrale Andrea Di Marco e dalla signora Serena Ricciarelli, moglie del compianto viceallenatore della Sidigas Pallavolo Atripalda.

La società ricorda prezzi e punti vendita della kermesse di sport e solidarietà che si svolgerà il 15 e 16 settembre al Paladelmauro con la partecipazione di compagini di A1 e A2 (Latina, Castellana, Corigliano, Atripalda): 15 euro ingresso unico (sabato e domenica), 10 euro ingresso singola giornata (ridotti ad 8 e 6 euro per i ragazzi dagli 11 ai 18 anni). I biglietti sono disponibili tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, dalle 16.30 alle 18.30, presso i botteghini del palazzetto dello sport; punto vendita per Atripalda è la sede della Pro Loco (rotonda Maddalena) tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 20.00. Da quest'oggi, presso la Pro Loco, gli appassionati potranno anche sottoscrivere l'abbonamento alle gare casalinghe ricevendo una sciarpa in omaggio.

Come ha spiegato nell'incontro con i giornalisti Serena Ricciarelli il ricavato del memorial servirà a raccogliere fondi da destinare alla nascita di una fondazione o un'associazione intitolata a Giancarlo Imbimbo con lo scopo di promuovere attività sociali rivolte soprattutto ai giovani.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com