www.giornalelirpinia.it

    20/04/2024

Per l'Atripalda trasferta proibitiva a Perugia

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_under18_a_roma.jpgAVELLINO – Continua la preparazione della Pallavolo Atripalda in vista della difficilissima trasferta contro la capolista Perugia in programma sabato sera, alle 20.30, al Pala Evangelisti.

Il risultato, diciamolo subito, è chiuso in partenza e in tal senso Lorenzoni sta lavorando soprattutto sul piano psicologico per caricare i suoi.

Solo una grande impresa in terra d’Umbria e una contemporanea battuta d’arresto delle altre squadre impegolate nel discorso salvezza (ricordiamo che le gare della 13° giornata del campionato di A2 da seguire, ai fini del discorso play out, sono Cantù-Santa Croce, Milano-Reggio Emilia e Isernia-Club Italia) potrebbero far sperare in un miracolo. Dopo Perugia, Atripalda dovrà affrontare Castellana in casa e Sora in trasferta. Sul fronte degli allenamenti segnaliamo il ritorno di Nemeth che però ha svolto un lavoro differenziato.

Nel settore giovanile gli under 18 (nella foto) di mister Modica tornano da Roma con un punto prezioso strappato alla fortissima M.Roma  che s’impone per 3-2 al termine del tie break.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com