www.giornalelirpinia.it

    05/02/2023

Contro Molfetta Atripalda cerca la conferma

E-mail Stampa PDF

L'allenatore Michele TotireATRIPALDA – Tutto pronto per Atripalda-Molfetta. In casa Sidigas si registra ancora qualche acciacco. Per questo motivo la panchina si allunga: sarà in rosa il martello Antonio Spina, cresciuto nelle giovanili, con esperienze in B1 ad Atripalda lo scorso anno militante in serie C. Sul piano mentale il morale della truppa è alto. La voglia di vittoria è emersa anche nella conferenza stampa della vigilia. Contro i biancorossi sia il pugliese doc mister Totire che il libero Cortina - guardiano della ricezione irpina ed ex di turno - hanno proclamato l'impegno al successo. I biancorossi, dopo la finale play off persa contro Castellana Grotte, si collocano anche quest’anno fra le squadre più ambiziose del torneo.

La Sidigas attende il calore del suo pubblico per continuare a volare in vetta alla classifica. La visita alla vigilia del match nella scuola media statale "Raffaele Masi" di capitan Scappaticcio e dell'opposto Cazzaniga ha suscitato grande entusiasmo, lo stesso che la società si augura di ritrovare ora sugli spalti del Paladelmauro. Fischio d'inizio alle 18.00.

Classifica

Globo Banca Popolare del Frusinate Sora 6, Sidigas Atripalda 6, Sieco Service Ortona 5, Tonazzo Padova 4, *Gherardi SVI Città di Castello 3, Caffè Aiello Corigliano 3, Conad Reggio Emilia 3, Pallavolo Molfetta 3, *Vero Volley Monza 2, Elettrosud Brolo 1, B-Chem Golden Plast Potenza Picena 0, Pallavolo Loreto 0, Coserplast Matera 0

*1 incontro in meno: Gherardi SVI Città di Castello, Vero Volley Monza

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com