www.giornalelirpinia.it

    05/02/2023

In arrivo l’anticipo con l'Ortona, l'Atripalda cerca il riscatto

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Pallavolo_gruppo.jpgATRIPALDA – Continua la preparazione della Sidigas Pallavolo Atripalda in vista dell’anticipo di sabato prossimo, in programma al Paladelmauro con inizio alle 18.00, contro Ortona in occasione della quarta giornata di campionato. La squadra appare intenzionata a mettercela tutta per riscattare la sconfitta interna di domenica scorsa con Molfetta. Dovrebbe farcela a recuperare Gabriele: il martello schierato e poi costretto a rimanere in panchina per un fastidio al ginocchio contro Molfetta si è sottoposto ad esami che hanno scongiurato lesioni. Mister Totire potrà anche contare a pieno sulle prestazioni del secondo libero Cavaccini.

Fuori dal campo intanto prosegue la campagna di sensibilizzazione portata avanti dalla dirigenza atripaldese con il coinvolgimento di scuole e società di pallavolo presenti sul territorio. Per la gara contro gli abruzzesi la Sidigas ha invitato a presenziare sugli spalti una delegazione dei giovani dell'Asd Pallavolo Calitri ed una della compagine femminile dell'Asd Wessica Pallavolo Avellino.

E in queste ore i giocatori biancoverdi incontrano i rappresentanti di classe del liceo scientifico "De Caprariis" di Atripalda, a loro sarà chiesto sabato di sostenere il tifo e tentare tutti insieme il riscatto in campionato dopo la bruciante sconfitta senza punti contro Molfetta.

Gli allenamenti proseguiranno giovedì tra palestra pesi e parquet e venerdì per la rifinitura. Venerdì pomeriggio, alle 17.15, ci sarà la conferenza stampa pre-partita con mister Totire. In tema di curiosità legate al match il centrale De Marco con 5 punti potrebbe centrare i 1.000 messi a segno in serie A tra regular season e play off. A fischiare l'incontro la Federazione ha designato la coppia composta da Valeriani (Roma) e Talento (Salerno). La Sidigas infine, rivolge in queste ore le più sentite condoglianze al palleggiatore Paolo Torre dell'Altotevere San Giustino per la scomparsa dell'amato padre.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com