www.giornalelirpinia.it

    05/02/2023

Atripalda batte Loreto e respira aria di primato

E-mail Stampa PDF

Atripalda-LoretoAVELLINO –  La Sidigas Atripalda batte Loreto e balza con 14 punti al secondo posto in classifica, in compagnia di Ortona, alle spalle di Città di Castello che detiene il primato con un punto di vantaggio. Tre partite in sette giornate hanno costituto un vero e proprio tour de force che i ragazzi di Totire hanno saputo  affrontare e superare alla grande.  Si spiegano così gli applausi che alla fine della gara di questa sera il pubblico del Paladelmauro ha tributato alle due squadre, ai vincitori e ai vinti.

Domenica per Atripalda impegno sul campo del Sora: un big match per il quale la società ha già in settimana invocato il grande pubblico a supporto. È in allestemento un pullman per il palGlobo. Info e prenotazioni presso la sede societaria lunedì-mercoledì e venerdì dalle 17 alle 20 (0825.62.87.87).

SIDIGAS ATRIPALDA: Cazzaniga 22, Candellaro 12, Di Marco 10, Cortina (L), Scappaticcio 2, De Paola 14, Izzo, Libraro 14, Cavaccini. Non entrati D'angelo, Spina, Bassi. All. Totire.

PALLAVOLO LORETO: Spescha 21, Gabbanelli (L), Polidori 3, Piccinini 3, Ranghieri 16, Marchiani 3, Moretti 5, Nobili 7. Non entrati Guazzaroni, Sarnari, Leoni, Peda, Caporaletti, Gulli, Belcecchi. All. Fracascia.

Arbitri: Goitre, Zingaro. Note – Spettatori 850.Durata set: 24', 23', 30', 30'; tot: 107'.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com