www.giornalelirpinia.it

    14/04/2024

Atripalda in cerca di punti a Sora

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Pallavolo_pesa_totire_dangelo.jpgATRIPALDA – Si preannuncia particolarmente impegnativa la settima giornata del campionato di A2 per la Sidigas Atripalda che domani farà visita alla Globo Sora. Obiettivi stagionali molto simili per due squadre rinnovate profondamente negli organici: Scappaticcio, Libraro e Di Marco gli ex in campo che hanno indossato la maglia dei volsci. In classifica sei punti dividono le due formazioni (Atripalda 14, Sora 8) ma la compagine guidata dall'esperto Ricci ha già osservato il turno di riposo.

Vigilia caratterizzata da infortuni: lungo stop annunciato per il capitano dei sorani Stefano Patriarca, frattura ad un dito. Mister Totire nella conferenza stampa di vigilia ha espresso a nome di Atripalda gli auguri all'atleta di una pronta guarigione e l'amarezza nel non vederlo in campo in un big match così atteso. In conferenza stampa anche D'Angelo, il quale ha parlato del suo inserimento quasi fortuito in gruppo e della voglia di far bene nonostante i 34 anni in questa nuova opportunità di misurarsi con la serie A2.  Intanto anche la Sidigas si lecca le ferite dovendo continuare a fare a meno dello schiacciatore Pasquale Gabriele. Verrà valutata la prossima settimana la posizione di Milija Mrdak, un 22enne di nazionalità serba, che si sta allenando con il gruppo.

L'attenzione ora è tutta rivolta al match contro Sora. Al seguito della squadra ci sarà un pullman di tifosi. Per quanti intendano partecipare alla trasferta con proprie auto l'appuntamento è per domani pomeriggio, alle 14.15, nei pressi della sede societaria di Via Salvi ad Atripalda (adiacente caserma carabinieri).

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com