www.giornalelirpinia.it

    14/04/2024

In arrivo la sfida alla capolista, Totire studia le mosse

E-mail Stampa PDF

Michele TotireAVELLINO – Termina 2-2 l’amichevole infrasettimanale con il Casandrino. La seduta è servita a mister Totire per valutare tutte le possibili opzioni per la sostituzione di De Paola, il martello che continua le cure a base di ghiaccio e bendaggi per sgonfiare la caviglia dopo l'infortunio di Corigliano. Al gruppo si riaggrega anche Gabriele. Il giocatore è infatti sulla strada del completo recupero delle noie al ginocchio.

Intanto, si avvicina la sfida alla capolista Città di Castello: la partitissima del "Pala Ioan" sarà trasmessa in differita martedì prossimo (18 dicembre) alle 20.00 da Rai Sport 1. La Federazione ha affidato ad Umberto Zanussi e Massimo Florian di Treviso la direzione arbitrale dell'incontro.

Prosegue l'allestimento del pullman per la trasferta umbra: la società prolunga il termine delle iscrizioni, venerdì pomeriggio nel corso della consueta conferenza stampa ci saranno comunicazioni ufficiali sull'allestimento della carovana.

Fuori dal campo va sottolineata la campagna di sensibilizzazione che la società continua a portare tra i giovani della Regione. Capitan Scappaticcio ha annunciato la nascita nella sua Piedimonte Matese di una Polisportiva giovanile alla quale la Pallavolo Atripalda guarderà con attenzione e grande collaborazione.

Venerdì pomeriggio, infine, una delegazione della squadra prenderà parte al mercatino di solidarietà di Natale promosso dalla scuola primaria "Perna" di Avellino donando maglie e sciarpe dei lupi del volley per contribuire ad un'asta benefica.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com