www.giornalelirpinia.it

    14/04/2024

Atripalda batte Matera e vola in Coppa

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Pallavolo_atripalda-matera.jpgSidigas Pallavolo Atripalda   3

Coserplast Matera                  0

Progressione set: 25-18/ 25-17/ 25-19

AVELLINO – Rispettando il pronostico la Sidigas Pallavolo Atripalda batte Matera nell’ultima gara d’andata e centra il primo storico obiettivo stagionale: Totire ed i suoi, infatti, saranno in campo a Sora nel giorno di Santo Stefano per giocare la sfida che metterà in palio la finale della Coppa Italia in programma a Milano il  30 dicembre.

Matera priva degli infortunati Janusek e Matheus non riesce mai a creare seri grattacapi agli irpini. Il divario in classifica si conferma in mezzo al campo e in poco più di un’ora di gioco i biancoverdi fanno festa. Così mister Totire nel dopopartita: “Ce la meritiamo la semifinale e ce la giocheremo fino in fondo con l’obiettivo di vincere”. Emozionato il presidente Antonio Guerrera: “Vedere concretizzati gli obiettivi ci ripaga degli enormi sforzi che occorrono,  soprattutto di questi tempi, per portare avanti il progetto pallavolo. Andiamo a Sora con tante speranze. Faremo l’impossibile affinché, nonostante il poco tempo a disposizione, ci siano tanti nostri tifosi”.

Un impegno che si concretizza con la volontà immediata di reperire un pullman per allestire la trasferta di Sora. La società raccoglierà adesioni fino a lunedì a mezzogiorno. Il costo è fissato in 20 euro comprensivo di tagliando d’ingresso al Palaglobo. Per le adesioni bisognerà contattare il 346.88.07.424.

Sidigas Pallavolo Atripalda

Cazzaniga 18, Candellaro 9, Di Marco 6, Scappaticcio 3, Izzo , Libraro 8, Cortina (L – 67%), Cavaccini, Bassi , D’Angelo 8, Gabiele, Mrdak 1. All. Totire

Coserplast Matera

Matheus, Casulli (L – 75%), Percopo, Postiglioni 4, Berni, Pinerua 12, Janusek, Suglia 8, Corsini 3, Di Tommaso, Rispoli 7, Zonno.  All. Braia

Arbitri Orpianesi-Allegrini

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com