www.giornalelirpinia.it

    05/02/2023

L' Atripalda sempre all’ultimo posto

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_paladelmauro_attesa1.jpgATRIPALDA – E’ piena crisi per la Sidigas Atripalda. Salgono a quota dodici, dopo quella rimediata nel turno infrasettimanale di giovedì scorso contro Perugia,  le sconfitte incassate dai ragazzi di Lorenzoni. A quasi metà campionato, il bilancio per la Pallavolo Atripalda è decisamente negativo. Tante, troppe le sconfitte maturate fino ad ora e, a questo punto, la salvezza diventa un obiettivo molto difficile.
A nulla, per il momento, sono valsi i cambi in panchina. A Marolda è succeduto prima Modica per poche partite e, poi, Alessandro Lorenzoni che, fino a diciotto giorni, fa allenava Brolo in B1.
All’esordio in A2, Lorenzoni si è mostrato molto motivato in sede di presentazione alla stampa, ma, purtroppo, per adesso non ha raccolto molto.
Allo stesso modo non sono bastati gli acquisti di Gallotta e Bidegain. Ha, invece, lasciato il team atripaldese, Marco Loglisci.
Attesa la precaria situazione di classifica, è possibile che la dirigenza atripaldese ritorni sul mercato per provare a salvare la categoria così faticosamente e meritatamente conquistata la scorsa stagione.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com