www.giornalelirpinia.it

    31/01/2023

L’Atripalda spera nel ripescaggio

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_guerrera.jpgATRIPALDA – Rompete le righe in casa Sidigas per giocatori e staff tecnico dopo l’ultima gara disputata in A2 domenica scorsa in quel di Sora.

Il  presidente Guerrera, invece, è già al lavoro per poter ripartire, dopo la retrocessione in B1, con lo spirito giusto che rilanci la pallavolo a livello di tifoseria oltreché di riorganizzazione societaria. Non si dispera, comunque, che possano maturare le condizioni, al termine dei play off e dei play out in cui sono impegnate molte società dei vari campionati nazionali, di un ripescaggio in A2 del sodalizio irpino. In tal senso, già c’è stato un primo incontro tra lo stesso Guerrera e l’amministratore delegato di Legavolley, Massimo Righi.

"Ripartiamo ufficialmente dalla B1 – ha dichiarato Guerrera – saremo vigili e continueremo ad operare per non farci cogliere di sorpresa dall'ipotesi di un ripescaggio; nel frattempo valuteremo le esigenze e le garanzie necessarie alla disputa di un campionato di serie A soddisfacente, in alternativa le attività ripartiranno dalla B1 attraverso un'organizzazione che dia continuità nel tempo ai progetti e nuove soddisfazioni all'ambiente pallavolistico avellinese".

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com