www.giornalelirpinia.it

    31/01/2023

Scambio di titoli tra “lupi”, l’Atripalda torna in A2

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_nuovo_logo_pallavolo_atripalda.jpgATRIPALDA – Adesso c’è l’ufficialità: la Sidigas Pallavolo Atripalda disputerà di nuovo, il prossimo anno, il campionato di A2. Ratificata, infatti, l’intesa della cessione del titolo da parte della "Lupi" Pallavolo Santa Croce alla Sidigas Pallavolo Atripalda.

Atripalda, dunque, si appresta a disputare nuovamente il campionato di seconda serie nazionale, Santa Croce riparte dalla B1.

Il presidente Guerrera, artefice dell’operazione, dichiara: "Prima di impegnarci e assumere l'onere di riprogrammare la serie A abbiamo riflettuto a lungo; siamo consapevoli di dover restituire qualcosa al nostro pubblico, siamo allo stesso modo consci di dover trovare nuove forze per dare continuità nel lungo periodo al progetto pallavolo: cercheremo il contributo di tutti, nessuno escluso; a questo lavoreremo sin da domani di pari passo con l'allestimento del roster. A Santa Croce l'augurio di tornare presto in A2 ed oltre, per calcare i palcoscenici che competono ad una società di lungo corso e sicuro futuro"

Questo il commento del presidente di Santa Croce Agostino Pantani: “L’augurio per gli amici di Atripalda è di onorare al meglio un titolo sportivo appartenuto ad una gloriosa società di mantenere sempre in alto un nome che ci accomuna: quello dei lupi”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com