www.giornalelirpinia.it

    05/02/2023

Pallavolo, è Michele Totire il nuovo allenatore della Sidigas Atripalda

E-mail Stampa PDF

Michele TotireATRIPALDA – Michele Totire, 36 anni, di Castellana, con esperienze nei campionati di volley di A1 e A2, è il nuovo tecnico della Sidigas Pallavolo Atripalda.

Nella scorsa stagione, in collaborazione con Marco Bonitta, ha condotto i ragazzi del Club Italia alle seminifinali play out dopo il tredicesimo posto in regular season; di Marco Bonitta mister Totire resta il secondo allenatore nell'Italia juniores che si appresta a disputare le qualificazioni agli europei di categoria in programma in Danimarca e Polonia a fine agosto (dal 25 al 2 settembre).

"Sono felice di scegliere Atripalda, ha dichiarato il neo allenatore. Della società e della sua organizzazione ho sentito parlar bene da avversario. I contatti costanti con il presidente, il direttore generale ed il direttore sportivo non mi hanno fatto altro che testimoniare il desiderio di un progetto serio e duraturo al quale stiamo già lavorando con entusiasmo, lo stesso che dovremo trasmettere subito ai nostri tifosi dopo la retrocessione sul campo".

Spazio ai giovani è la parola d’ordine di società e tecnico. Quest’ultimo sembra avere le idee chiare: “Sono convinto e non per ragioni economiche che ci sono tanti giovani che devono soltanto esser messi nella condizione di esprimersi. Il lavoro che ho svolto in questi anni ne è la conferma, dovremo essere bravi a creare il giusto mix esperienza-gioventù, non un'operazione semplice, ma studiando bene i giocatori e assemblandoli in virtù delle loro capacità la squadra intera ne trarrà grande giovamento".

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com