www.giornalelirpinia.it

    20/04/2024

Atripalda, Ianuale secondo di Totire

E-mail Stampa PDF

Amedeo IanualeAVELLINO – L’ex tecnico del Montella Amedeo Ianuale, 55 anni, avellinese, sarà l’allenatore in seconda della Sidigas Atripalda per la prossima stagione di A2 di pallavolo

Ianuale, autentica colonna del volley irpino, ha difeso i colori biancoverdi da giocatore in serie A e in serie B; da allenatore ha iniziato nelle giovanili dell’Atripalda fino ad arrivare a traguardi professionali di rilievo sia nel settore maschile che in quello femminile. Riesce a portare il San Giorgio del Sannio dalla serie C alla B1. Al primo anno di B2 con Montella ottiene un dignitoso sesto posto.

Ora siederà al fianco di Michele Totire in panchina e negli allenamenti: "Ancora non conosco mister Totire personalmente – dichiara – conosco però la sua grande preparazione, i metodi e l'intensità di lavoro. Vivo per il volley, ci metto l'anima, e non potevo chiedere di meglio. Ritrovare la serie A è un desiderio che si realizza. Tutto l'ambiente è fortemente motivato a non ripetere gli errori passati, perdere fa sempre male, ma stavolta sarà diverso, ci attende un anno stimolante".

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com