www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Pensiamo alla salute, dedicato alle vittime del Covid il torneo Cri-Asl

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_VVFF11_torneo_vvff.jpgARIANO IRPINO – Nel pomeriggio di ieri 27 agosto, presso il palasport di Ariano Irpino, si è svolta la manifestazione "Pensiamo alla salute", organizzata dalla Croce Rossa Italiana e l'Asl di Avellino, alla presenza del direttore generale Mario Ferrante.

Durante la giornata sono state effettuate circa trecento visite specialistiche gratuite ed al termine di queste visite si è svolto un torneo triangolare di calcio a cinque tra le squadre della Croce Rossa Italiana, Forum della gioventù e delle forze dell'ordine composta da atleti dei vigili del fuoco e della polizia penitenziaria.

Al termine della competizione la squadra delle forze dell'ordine risultava vincitrice del minitorneo ed un particolare ringraziamento da parte del personale della Croce Rossa Italiana è andato al comandante dei vigili del fuoco ing. Mario Bellizzi. Questo minitorneo è stato dedicato a tutte le vittime del Covid e alle vittime della strada e sul lavoro.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Archivio Cronaca Flash

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com