www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Montoro, 43enne arrestato per spaccio di droga

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Carabinieri12_cc_notte.jpgMONTORO – Procede ininterrotta l’azione dei carabinieri del comando provinciale di Avellino nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. In tale contesto un’altra operazione è stata condotta dai carabinieri della compagnia di Solofra che hanno tratto in arresto un 43enne di Montoro, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti si sono svolti ieri sera a Montoro: personale dell’aliquota operativa, dopo aver scrutato i movimenti sospetti di un uomo del posto, ha proceduto al controllo. Lo stesso è stato sorpreso in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo crack nascosta in un ovetto di plastica.

Dalle immediate indagini svolte dai Carabinieri è risultato che lo stupefacente sarebbe stato ceduto dal 43enne il quale, a conclusione di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso due bilancini di precisione, sottoposti a sequestro unitamente a tre coltelli (uno a serramanico, uno a scatto e un pugnale) e di circa mille euro in contanti, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

D’intesa con la procura della Repubblica di Avellino il 43enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Archivio Cronaca Flash

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com