www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Per i vigili del fuoco di Avellino precetto natalizio e presentazione calendario

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_VVFF11_calend24.jpgAVELLINO – In occasione delle festività natalizie, domani 21 dicembre, alle ore 10:30, presso la sede centrale del comando dei vigili del fuoco di Avellino, verrà celebrato il precetto natalizio. La santa messa sarà presieduta da padre Francesco Lombardo del santuario della Beata Vergine Maria del Rosario.

Dopo la cerimonia religiosa sarà presentato il calendario del 2024 dei vigili del fuoco di Avellino, curato dal servizio documentazione e comunicazione, e quello dell'Associazione nazionale del corpo sezione di Avellino. Il comandante Mario Bellizzi coglierà anche l'occasione per il consueto scambio degli auguri con tutto il personale, e consegnare dei riconoscimenti ai partecipanti al 30° campionato italiano di podismo vigili del fuoco - memorial Giuseppe Nicastro - Antonio De Fazio.

Aggiornamento del 21 dicembre 2023, ore 12.42 - In occasione delle festività natalizie, oggi 21 dicembre, alle ore 10:30, presso la sede centrale del comando dei vigili del fuoco di Avellino, si è celebrato il precetto natalizio. La santa messa è stata officiata da padre Francesco Lombardo del santuario della Beata Vergine Maria del Rosario.

Dopo la cerimonia religiosa il Comandante Ing. Mario Bellizzi si è intrattenuto con tutto il personale per un breve bilancio delle attività svolte e per formulare gli auguri per le prossime festività. La presentazione del calendario del comando ad opera del servizio documentazione e di quello dell'Associazione nazionale del corpo sezione di Avellino è stato il passo successivo, che ha visto anche la premiazione degli atleti dei vigili del fuoco di Avellino che si sono contraddistinti durante il 30° campionato nazionale di podismo tenutosi ad Avellino lo scorso 8 dicembre.

Il momento finale ha visto il comandante Bellizzi rilasciare una dichiarazione al folto numero di giornalisti intervenuti alla cerimonia, ribadendo la vicinanza dei vigili del fuoco di Avellino alla nostra provincia e dispensando consigli utili per la sicurezza delle prossime festività.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Archivio Cronaca Flash

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com