www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Conza della Campania: scontro tra autotreni sulla Ss 7, in ospedale uno dei conducenti

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_VVFF11_autotreni.jpgCONZA DELLA CAMPANIA – La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lioni, intorno alle ore 13'00 di oggi 25 gennaio, è intervenuta nel territorio del Comune di Conza della Campania, sulla SS 7, per un incidente stradale che ha visto coinvolti due autotreni che percorrevano l'Ofantina nelle due opposte direzioni.

A causa del violento impatto uno dei due uomini alla guida dei pesanti automezzi, di 64 anni, originario di San Valentino Torio, in provincia di Salerno, è rimasto incastrato tra le lamiere contorte e dopo essere stato liberato veniva affidato ai sanitari del 118 intervenuti i quali lo trasportavano presso l'ospedale di Sant'Angelo dei Lombardi per essere sottoposto a cure mediche.

L'autista dell'altro automezzo, di 46 anni, originario di Eboli, sempre in provincia di Salerno, non ha subito grosse conseguenze ed è stato visitato sul posto dai sanitari del 118. I due camion sono stati messi in sicurezza e sul posto i carabinieri della stazione di Sant'Andrea di Conza hanno curato i rilievi di propria competenza.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Archivio Cronaca Flash

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com